Rocktaract: Insieme per la musica e contro la poliomielite

Oggi vi segnaliamo un interessante rassegna musicale dedicata a tutti i giovani residenti nel Lazio che hanno un gruppo musicale emergente: il Rocktaract. Il Rocktaract è una competizione tra complessi musicali emergenti della Regione Lazio organizzata dal Rotaract Club Roma Castelli Romani.

Attraverso il contest, l’organizzazione intende dare molta visibilità ai partecipanti: infatti tutte le band finaliste avranno la possibilità di esibirsi il 5 Maggio 2012 in uno dei locali più famosi della nostra Regione per quanto riguarda i live: La Stazione Birra (via Placanica 172, 00118 ROMA MORENA), ed i vincitori avranno la possibilità di registrare un proprio demo presso lo studio di registrazione “Sound King”.

Inoltre, l’organizzazione si impegna da tempo a raccogliere fondi per la Rotary Foundation, fondazione benefica impegnata su vari fronti, che da anni si occupa in particolare della lotta alla poliomelite nel mondo, essendo riuscita a debellare tale malattia in quasi tutti i paesi dove essa era endemica.

Per tutte le informazioni su come partecipare potete scrivere a rocktaract@gmail.com o visitare direttamente il sito www.rotaractcastelliromani.it

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail e resta aggiornato sui nuovi post di Copia-Incolla.org

    Segui assieme ad altri 456 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: