Modeselektor: il concerto di Roma

DSC_1669

Quello che mi viene da dire dopo la splendida serata di giovedi sera al Piper Club di Roma è: MODESELEKTOR!

Era parecchio tempo che non partecipavo ad una serata così bella e ben organizzata. Protagonista il duo tedesco che ha letteralmente infiammato la pista con un mix di pezzi vecchi e nuovi in presentazione del nuovo album Monkeytown (2011), che ha riscosso grande successo in tutto il mondo.

La serata inizia leggermente in ritardo ma quando Gernot Bronsert e Sebastian Szary appaiono sul palcoscenico accade il finimondo. La loro grande esperienza guadagnata sul campo anno dopo anno, la loro simpatia, la loro musica, la loro splendida scenografia, il loro saper intrattenere il pubblico fino all’ultimo hanno regalato ai presenti una serata indimenticabile.

Se basta che Sebastian, con il suo accento tedesco, alla fine di ogni pezzo pronunci al microfono la parola “GRRAAZIE”, e la gente impazzisce, vuol dire che stanno passando tutti una splendida serata.

Chi accreditava ad Apparat la maggior parte del merito riguardo il progetto MODERAT, si sarà sicuramente ricreduto! La serata va avanti fino alle 2, e nonostante le due ore abbondanti di set, noi tutti non vorremmo mai andarcene. Sono sincero, è stata un’esperienza fantastica. Il miglior concerto a cui abbia assistito durante l’anno.

Ringraziamo ancora DNA Concerti, Snob Production e Ausgang per averci dato la possibilità di organizzare il contest regalando 2 biglietti per il concerto ai nostri followers.

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail e resta aggiornato sui nuovi post di Copia-Incolla.org

    Segui assieme ad altri 456 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: