Festival della Fotografia 2011 a Roma

La manifestazione si è imposta da qualche anno all’attenzione sia della stampa nazionale e internazionale sia a quella dello specifico settore professionale che rappresenta essendo, di fatto, il festival della fotografia che inaugura l’apertura della stagione autunnale ogni anno nel mondo.

Nella nuova sede espositiva del Macro Future al Testaccio, in uno spazio dedicato di 5 mila metri quadri e nella nuova cornice architettonica data al MACRO, il Festival della Fotografia riesce creare una sinergia culturale con la progammazione del Museo d’Arte Contemporanea, conferendo all’evento un profilo qualitativamente più alto all’interno del panorama degli avvenimenti della capitale; il Macro, inoltre, beneficia della partnership potendo finalmente allargare la sua collezione di fotografia.

In mostra vi sono, durante ogni edizione, artisti provenienti da tutti paesi del Mondo i quali portano le loro opere più recenti e significative davanti allo sguardo attento e crtico dei numerosi visitatori che, nello spazio di un mese, affluiscono verso la sede totalmente ristrutturata del MACRO.

Il quartiere di Testaccio ospiterà la mostra dal 23 Settembre al 23 Ottobre. Il costo del biglietto è di 5 euro e l’orario d’apertura dalle 16:00 alle 24:00 dal martedì alla domenica.

Sede: MACRO Testaccio, Piazza Orazio Giustiniani 4, 00153 – Roma

Sito Web Ufficiale: Festival Della Fotografia

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail e resta aggiornato sui nuovi post di Copia-Incolla.org

    Segui assieme ad altri 456 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: