Monkeytown, il nuovo album dei Modelselektor

Modeselektor annunciano il Monkeytown World Tour: in occasione dell’uscita del nuovo album, intitolato “Monkeytown”, il duo berlinese formato da Gernot Bronsert e Sebastian Szary offrirà ai dancefloor di tutto il mondo uno show audiovisivo costruito sul loro nuovo, eccitante lavoro.
Prima di invadere le Americhe, l’Asia e l’Oceania con la loro miscela di elettronica, left-field hip hop e soulful R&B, i Modeselektor presenteranno il nuovo show a Torino in anteprima italiana per Club To Club Alfa Romeo MiTo il 5 novembre 2011.
Fra gli artisti che hanno contribuito a Monkeytown spiccano i nomi illustri di Thom Yorke, il frontman dei Radiohead ha prestato la sua voce a due dei brani di Monkeytown, This e Shipwreck.

Non è la prima volta che Yorke collabora con il duo electro; era accaduto già nel 2007, in occasione dell’uscita di “Happy Birthday”.Oltre a Yorke hanno collaborato all’ultimo album del duo tedesco anche Siriusmo e Sascha Ring a.k.a. Apparat, quest’ultimo in cartellone a Club To Club 2011 Alfa Romeo MiTo per la serata d’apertura del 3 novembre 2011 al Teatro Carignano.

Monkeytown (Monkeytown Records) sarà disponibile sugli scaffali italiani dal 30 settembre 2011.

Annunci

4 risposte a "Monkeytown, il nuovo album dei Modelselektor"

Add yours

  1. Modelselector!!! no va bè.. qui si sfiorano altissimi livelli.. sia chiaro.. questo commento non vale solo per quest’articolo ma per l’intero blog.. davvero complimenti per l’impegno e per la quantità di pubblicazioni interessantissime.. non mi resta che aspettare la prossima 😉

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: