This Is Rome 2011

Oggi vi presentiamo una rassegna musicale degna del suo nome.

Snob Production presenta anche quest’anno la rassegna THIS IS ROME. Una mappatura delle più interessanti realtà capitoline nel campo della creatività, della musica e della night – life.

L’evento aprirà il 22 settembre nel Carhartt Square di vicolo del Cedro, quartier generale di Snob Production, nel cuore di Trastevere, per poi spostarsi nei due giorni successivi sul dancefloor del Lanificio 159.

Subways, primo appuntamento del “This is Rome 2011”, previsto per giovedì 22 settembre, metterà in mostra i lavori di grafici, artisti ed illustratori di riferimento di tutte le crew coinvolte nel progetto. Ciascuno dei quali produrrà un’opera originale che sarà esposta negli spazi dell’agenzia.

Subways disegna il reticolo delle diverse tendenze, le traiettorie ed i percorsi creativi che si incrociano sul territorio cittadino, anzi spesso sotto di esso in una dimensione orgogliosamente sottoesposta.

Il 23 e 24 settembre avranno luogo le performances dei dj in una serata di clubbing vero e proprio. Le crew si avvicenderanno alla consolle presentando set di un’ora, dalle 22 fino a tarda notte, dando vita ad un festival di due giorni di musica negli spazi del Lanificio 159.

I generi rappresentati sono i più diversi, dalla disco alla minimal, dall’indie rock all’hip hop fino alla drum’n’bass. Queste infatti le crew dell’edizione 2011: Amigdala,  Any Given Monday, Beat Up!, Borghetta Stile, Ctrl Lose Control, Discolooser, Keep It Yours, Loose Habit, Out Of Order, Paris Rockin’, SoFresh!, Soundgate.

 Inoltre sulla pagine ufficiale di Facebook di Snob Production si potranno ascoltare i mixtape di tutte le realtà romane che prenderanno parte alla rassegna musicale.

I tre appuntamenti si inseriscono del progetto di più ampio respiro THIS IS MY CITY, che nelle passate edizioni ha già toccato Firenze e Bologna e  si andrà ad estendere ancor di più quest’anno, allargandosi a Torino, Milano e Bari.

THIS IS MY CITY mira a creare un network dei più interessanti artisti, dj e designers italiani, generando uno scambio di conoscenze, informazioni ed idee tra realtà creative diffuse nel panorama nazionale.

Ogni anno il progetto nel suo insieme intende scattare un’istantanea sfocata di un soggetto imprendibile, in perenne evoluzione. Con uno spirito inclusivo e mai competitivo, THIS IS MY CITY prova a raccontare questi movimenti, travasi di riferimenti e tendenze.

Non è un premio, ma semplicemente un party in cui la città festeggia se stessa.

http://www.thisismycity.it

http://www.snobproduction.it

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail e resta aggiornato sui nuovi post di Copia-Incolla.org

    Segui assieme ad altri 456 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: