FUTURE ISLAND atto secondo. From Los Angeles, CLASSIXX

FUTURE ISLAND è la nuova realtà disco-funk ed electro-indie della scena romana, appuntamento estivo del mercoledì alla Bibliotechina di Via di Val Fiorita all’ Eur (Roma).

Dopo l’esaltate party d’apertura con The Amplifetes questo mercoledì sul palco della Bibliotechina saliranno i CLASSIXX, duo electro di Los Angeles che sta ridefinendo il clubbing americano con un sapiente mix di house old school e potenza electro moderna. Americani di nascita ma supportati dalla francese Kitsunè, i Classixx proporranno un’eccitante set composto da brani e remix propri. Michael David e Tyler Blake saranno al FUTURE ISLAND per la loro unica apparizione italiana di questa estate!

Bio:
Nati e cresciuti nei soleggiati sobborghi di Los Angeles, Michael David e Tyler Blake sono una coppia di producer e dj che sta ridefinendo il suono della scena electro di Los Angeles sotto il nome di Classixx. I Classixx stanno al suono dance ed electro con un piglio alternativo che sta tanto al rock degli Strokes quanto all’avveniristico sound di Simian Mobile Disco e Justice, ma senza disdegnare solide e lunghe radici nel suono house old school.


Il loro ‘Donna Summer’esque grooves’ ha in breve tempo catturato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori grazie ad una manciata di autentici e originali remix. In breve tempo sono diventati tra i remixer più richiesti al mondo: I Phoenix e la parigina Kitsuné records li hanno scelti per il remix di “Liztomania”, Major Lazer per “Cash Flow”, Holy Ghost con “I Will Come Back”, senza dimenticare il più recente “Psychic City” per Yatch (che ha ricambiato il favore remixando ‘Into the Valley’ dei Classixx).

Ogni genere musicale o canzone “toccata” da Classixx diventa una rara perla disco-funk ed electro-pop da ballare e sognare. Il loro ultimo singolo ‘Into the Valley’ è la perfetta colonna sonora del clubbing losangelino, una botta di basso inarrestabile.



Le coordinate per raggiungere La Bibliotechina e le informazioni sugli orari li potete trovare su Facebook nell’ evento ufficiale di Future Island, o più semplicemente a questo link. 

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail e resta aggiornato sui nuovi post di Copia-Incolla.org

    Segui assieme ad altri 456 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: